MI CHIAMO

LUCA STORRI.

 

Sono un fotografo emozionale.

 

Vivo e lavoro nella Tuscia dove da quattro anni ho aperto il mio studio di fotografia.

 

La mia è una fotografia di reportage, discreta, curata, capace di dar vita ad un racconto autentico delle emozioni che ho la fortuna di documentare.

 

Fotografare bambini e famiglie è un privilegio: si entra nelle loro vite, nell'intimità di una casa, nelle dinamiche di una giornata all'aperto, nei momenti più importanti di una giornata di festa.

 

Sono onorato di poter raccontare tutto questo per lavoro e il mio obiettivo è di farlo sempre con discrezione, disponibilità e un sorriso per tutti.

 

Oltre ad essere un fotografo di matrimoni e famiglie sono stato anche fotografo ufficiale per eventi delle ambasciate di Finlandia, Lettonia e Malta, lavorando anche in ambienti come la Farnesina e la RAI. 

 

Quello che so della fotografia lo insegno nei mie corsi online e in aula e durante i miei workshop sul campo - e dal 2021 anche nella Scuola di Fotografia per Neonati e Bambini.

 

Trasmettere agli altri il mio sapere e le mie esperienze è un lavoro che mi piace molto perché mi permette di parlare di ciò che amo di più al mondo, di condividere le mie conoscenze e il mio entusiasmo e di trovare negli studenti nuovi stimoli e motivi di confronto. 

 

Se vuoi saperne di più su di me, sui miei lavori e la mia storia visita il mio sito web lucastorri.it oppure contattami direttamente all'indirizzo info@lucastorri.it. Sarò felice di conoscerti!